MXGP Motocross Rush gratis su iOS e Android
MXGP Motocross Rush gratis su iOS e Android. Milestone, uno dei più importanti publisher a livello mondiale di videogiochi racing, annuncia oggi MXGP Motocross Rush, un nuovo gioco mobile basato sulla fisica che ti trasforma in un pilota del campionato ufficiale di motocross MXGP.
MXGP Motocross Rush è un gioco freemium per iOS e Android con una divertente grafica cartoon in stile bobble head e il gameplay tipico dei giochi racing a scorrimento orizzontale, in cui è fondamentale saper dosare con cura l’acceleratore e bilanciare attentamente il peso del pilota.
Ecco le principali caratteristiche del gioco:
- Piloti e moto del campionato ufficiale MXGP: gioca contro i tuoi miti delle categorie MXGP e MX2 e batti i loro tempi;
- Potenzia le statistiche della moto e della tuta per essere il più veloce (e il più bello) in pista
- Una coinvolgente Modalità Carriera: colleziona gli obiettivi per diventare il campione;
- Trick Mode: non solo velocità, grip e accelerazione, in alcune sfide verrai valutato anche per le tue capacità di acrobata, impara a gestire i pesi e diventa il campione dei trick!
- Ricompense per ogni vittoria: più di 200 oggetti (e tanti altri in arrivo) per rendere unica la tua moto e il tuo pilota;
- Sfide Multiplayer: sconfiggi i giocatori da tutto il mondo per accrescere la fama da “Newbie” fino a raggiungere il livello “Epic”.
- PHYSIC ARCADE GAMEPLAY Corri su un tracciato ricco di salti, bilancia il peso del tuo pilota, supera le gole e vola, attenzione all’atterraggio però, potresti farti male!
- CUSTOMIZATION Vinci le casse premio per guadagnare nuove parti della tua moto e nuovi accessori per il tuo pilota, potenzia le varie carte di customizzazione, così andrai alla grande!
Lingue supportate: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Portoghese Brasiliano, Spagnolo Sud-America e Russo. Scarica gratuitamente oggi e inizia a giocare!
MXGP Motocross Rush è disponibile gratuitamente da oggi su App Store e Google Play Store.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.