Resident Evil 2 è arrivato in PUBG Mobile!
Tencent Games e PUBG Corporation annunciano oggi l’aggiornamento completo della versione 0.12.0 per PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS MOBILE (PUBG MOBILE). Con questo aggiornamento i giocatori hanno la possibilità di giocare nella modalità Darkest Night all’interno della quale dovranno sopravvivere fino all’alba combattendo contro gli zombie. L’aggiornamento gratuito, disponibile in App Store e Google Play, comprende anche la modalità spettatore, il gameplay update di Survive Till Dawn e ulteriori modifiche.
Darkest Night è una nuova modalità di gioco in cui i giocatori devono passare la notte a combattere e respingere ondate di zombie nemici per rimanere in vita. Al posto di paracadutarsi, i giocatori vengono posizionati sulla mappa in modo casuale per affrontare le orde di zombie durante ognuna delle tre notti nebbiose. Questa volta non ci sarà nessun “chicken dinner” ed è necessario formare delle alleanze per aiutarsi a vicenda o almeno finché gli alleati non decideranno di infrangere il patto.
Verso la fine del 2018, Tencent Games, PUBG Corporation e Capcom hanno unito le forze e hanno portato il mondo di Resident Evil 2 in quello di PUBG MOBILE nella modalità Survive Till Dawn. L’aggiornamento 0.12.0 rinnova questa modalità aggiungendo nuove armi, zombi saltellanti, cani zombi, alcune correzioni nel gameplay e altro ancora.
L’aggiornamento 0.12.0 comprende:
- Darkest Night: I giocatori possono formare un team o giocare in solitaria per sopravvivere di notte all’invasione di zombie e al gas tossico fino all’evacuazione che avviene all’alba. In questa modalità ogni giocatore ha a disposizione un’abilità passiva. La conoscenza di queste abilità è la chiave per sopravvivere.
- Survive Till Dawn 2: La modalità survival PUBG MOBILE x Resident Evil 2 è stata rinnovata con l’aggiunta di macabri ghoul e armi balistiche mai viste prima per un gameplay ancora più terrificante.
- Le stun granade ora stordiscono anche gli zombie
- Aggiunte le granate di azoto liquido per congelare i nemici e ridurne la velocità di movimento
- Aggiunti gli zombie saltellanti e i cani zombie
- Alcuni zombie adesso possono scavalcare muri bassi e arrampicarsi sui tetti
- Aggiunti i caricatori RPG-7 e Jungle Style
- I lanciafiamme ora infliggono più danni
- L’impugnatura dell’M134 è stata ottimizzata
- I giocatori possono guadagnare degli “affixes” che garantiscono determinati buff
- Gli zombie ora si muovono più lentamente dopo essere stati colpiti dalle armi da fuoco
- Aggiunti i messaggi rapidi di Survive Till Dawn ai pacchetti voce Default e Classic
- Le missioni giornaliere possono ora essere completate nella modalità Survive Till Dawn
- Modalità spettatore: I giocatori possono osservare in tempo reale la partita dei loro amici e dei membri della Crew e del Clan.
- Modifiche al mirino: È possibile cambiare i colori dei mirini Red dot, olografico, 2x e 3x e la forma del reticolo del Red dot.
- Aggiunta l’indicatore di popolarità: I giocatori possono ora supportarsi a vicenda con un LIKE e diventare Partner con gli amici con i quali hanno 400 Synergy o più. I Partner appariranno negli spazi dei giocatori.
- Modalità evento rinominata EvoGround: La modalità Survive Till Dawn è stata rinominata in questo modo. Altre nuove modalità verranno aggiunte in futuro.
L’aggiornamento alla versione 0.12.0 arriva solo poche settimane dopo l’annuncio da parte di Tencent Games e PUBG Corporation del PUBG MOBILE Club Open 2019, la più grande impresa globale di esports del mondo, con oltre 2,5 milioni di dollari di montepremi. Vivo, la compagnia di smartphone, è sponsor ufficiale del PMCO 2019, che fornisce gli smartphone ai giocatori e ai fan durante le sessioni. Le Spring Split Global Finals si terranno in Germania a luglio. Con oltre 200 milioni di download e 30 milioni di giocatori giornalieri, PUBG MOBILE continua ad essere uno dei giochi più di tendenza al mondo e in continua crescita.
Arriveranno presto ulteriori notizie sugli ultimi aggiornamenti di PUBG MOBILE nel mondo degli esport.
PUBG MOBILE è disponibile gratis su App Store e Google Play.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.