Conarium ora gratis su Epic Games Store
Da oggi su Epic Games Store c’è in regalo Conarium. Volete saperne di più? Ecco tutto quello che possiamo dirvi su questo interessante titolo in omaggio fino a giovedì 19 settembre!
Conarium è un’inquietante avventura lovecraftiana che narra le peripezie di quattro scienziati e dei loro sforzi per superare quelli che normalmente consideriamo i limiti invalicabili della natura. Inspirato al romanzo “Alle montagne della follia” di H.P. Lovecraft, ma ambientato principalmente dopo la storia originale, il gioco ci cala nei panni di Frank Gilman, risvegliatosi in una stanza inondata di strani rumori pulsanti. Motivi luminosi scorrono sulle pareti come in un’inquietante danza macabra, proiettati dal misterioso dispositivo sul tavolo. Senza alcun ricordo tranne il fatto di trovarci nella base antartica di Upuaut, ci inoltriamo nelle stanze buie nella certezza che qui è accaduto qualcosa di terribile. In qualche modo, l’assenza di ricordi in grado di farci da guida porta uno strano senso di vulnerabilità, una sensazione allo stesso tempo aliena e familiare di appartenere a un improbabile tutt’uno… Presto scopriremo di aver utilizzato un dispositivo durante la spedizione, di essere morti e poi tornati, leggermente cambiati, per raccontare di strani ricordi e strani luoghi. E ci domanderemo se abbiamo perso qualcosa d’importante o acquisito qualcosa di sinistro…
Esplora la base antartica tormentato da sogni e visioni. Studia gli indizi e sblocca i segreti mentre eviti a ogni costo le macabre creature nei dintorni.
Caratteristiche principali:
• Una storia lovecraftiana avvincente e piena di suspense, ricca di segreti e chicche per gli appassionati.
• Grafica inquietante e spettacolare con Unreal Engine 4.
• Finali multipli.
• Una colonna sonora ammaliante e d’atmosfera.
• Grafica inquietante e spettacolare con Unreal Engine 4.
• Finali multipli.
• Una colonna sonora ammaliante e d’atmosfera.
Realizzato con Unreal Engine 4, Conarium punta a offrire una grafica all’avanguardia per un’esperienza narrativa e di gioco ancora più coinvolgente.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.