Fortnite al day one di Playstation 5 ed Xbox Serie X Gratis!
Dal team di Fortnite
No, non è una nuova versione di Fortnite. È Fortnite ottimizzato per sfruttare l’hardware e le funzioni che le console di nuova generazione mettono a disposizione.
IN CHE MODO FORTNITE SFRUTTERÀ L’HARDWARE DELLE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE?
Al momento non possiamo condividere dettagli specifici, ma possiamo dirvi che la maggiore potenza dell’hardware ci consentirà di migliorare prestazioni e grafica. Al lancio, la versione di Fortnite per le console di nuova generazione sarà basata su Unreal Engine 4. Migreremo Fortnite su Unreal Engine 5 a metà del 2021. Altre informazioni su Unreal Engine 5.
IL MIO ACCOUNT DI FORTNITE, I MIEI PROGRESSI E GLI OGGETTI CHE HO ACQUISTATO VERRANNO TRASFERITI?
Abbiamo in programma di supportare la compatibilità dei progressi su console sia tra generazioni sia tra piattaforme, in modo che l’account, i progressi e gli elementi possano essere trasferiti.
FORTNITE SUPPORTERÀ IL CROSS-PLAY SULLE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE?
È nostra intenzione supportare il cross-play su tutte le piattaforme, comprese le console attuali e di prossima generazione.
FORTNITE CONTINUERÀ A SUPPORTARE LE PIATTAFORME DI GIOCO ATTUALI?
Sì, prevediamo di continuare a supportare le piattaforme attuali in tandem con il supporto per le console di nuova generazione.
Vi ricordiamo infine di mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e di iscrivervi all’omonimo canale news di Telegram di per non perdervi alcun aggiornamento sulla nuova console di casa Sony!
Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!
2 commenti