DAEMON X MACHINA ora GRATIS su Epic Games Store!
Epic Games Store è pronta ad un grande titolo in omaggio da oggi giovedì 27 gennaio, una ex esclusiva di Nintendo Switch.
Il titolo in questione è DAEMON X MACHINA, un videogame dedicato ai mitici robottoni o se preferite mech.
Per scaricare il gioco ed averlo GRATIS PER SEMPRE non dovete fare altro che cliccare qui.
Sei un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all’indomani della Caduta della Luna. Mercenario al soldo dell’organizzazione Orbital, combatti in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza dell’umanità contro gli Immortal, AI corrotti che si sono ribellati ai loro creatori. Pilotando un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal, dovrai collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal. Ma fai attenzione: in una guerra combattuta dai mercenari, gli alleati di oggi potrebbero essere i nemici di domani.
Dalle menti visionarie di Kenichiro Tsukuda e del rivoluzionario progettista di mech Shoji Kawamori, arriva una nuova generazione di combattimenti ad alta velocità tra mech.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
Attraversa in volo il campo di battaglia con il tuo mech e affronta combattimenti frenetici ad alto rischio contro macchine corrotte e Immortal colossali.
Personalizza completamente il tuo mech Arsenal con una varietà di armi e parti a tuo piacimento.
Recupera parti e armi dai nemici sconfitti e usale direttamente sul campo di battaglia.
Personalizza il tuo avatar con una vasta gamma di opzioni estetiche. Vai sotto i ferri per ottenere modifiche corporee che ti consentiranno di imparare nuove abilità sacrificando il tuo aspetto umano.
Collabora con altri giocatori in modalità Co-op online per distruggere i boss, oppure affronta insieme agli altri giocatori le missioni di esplorazione per individuare le basi degli Immortal e sbloccare potenti equipaggiamenti.
Combatti contro altri giocatori in modalità Scontro 1v1 o 2v2 e scala le classifiche per diventare il miglior mercenario del mondo.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.