Giovedì 20 Ottobre il TGTech ti regala Sound Blaster Jam V2!
Il 20 ottobre torna il TGtech di Simply Radio in collaborazione con il network di ItaliaTopGames per l’appuntamento del giovedì puntuale alle ore 16.
I fedeli ascoltatori sanno già che potranno ascoltare le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e avere in regalo un fantastico omaggio!
Per la puntata di giovedì 20 ottobre il regalo sarà l’headset di Creative, Sound Blaster Jam V2, cuffie ultraleggere dotate di Bluetooth 5.0 e di codec audio avanzati Low Latency per regalarti una fantastica esperienza di ascolto in wireless.
Goditi un audio ricco e immersivo e passa da una sorgente Bluetooth all’altra senza perdere una parola, grazie alla funzione Multipoint. Rendi più chiare le chiamate vocali con la nuova configurazione a doppio microfono e la tecnologia antirumore, e resta collegato fino a 22 due ore con la nuova batteria a durata estesa.
Come fare per partecipare? Molto semplice, mettete subito mi piace alla pagina ufficiale Facebook di Creative Italia dove Giovedi 20 Ottobre alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech.
Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente avrà in regalo questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che arrivi un suono tipo campanello e la speaker dica “Play the Game”. Quello è il momento esatto per inviare!
COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO
ONLINE:
Sul sito: http://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://apple.co/3UAnV9A
App Android: https://bit.ly/3R7pM2M
FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm
DAB
Lazio (Regionale)
Umbria (Regionale)
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.