×

The Awesome Adventures of Captain Spirit gratis su PS4, Xbox One e PC

Capitan Spirit

The Awesome Adventures of Captain Spirit gratis su PS4, Xbox One e PC

Captain Spirit è un videogame gratuito ambientata nell’universo di Life is Strange che include dei collegamenti alla nuovissima storia e alle ambientazioni di Life is Strange 2.

Chris è un normale bambino di 10 anni che vuole essere un supereroe. Adora i suoi giocattoli e ha una grandissima immaginazione che lo porta ad intraprendere un sacco di avventure diverse. Ma oggi non partirà per una delle sue solite avventure, oggi è il giorno in cui gli succederà qualcosa di davvero straordinario.

Rivivi la tua infanzia con un’avventura narrativa originale e commovente ideata da DONTNOD Entertainment, i creatori di Vampyr e Life is Strange, gioco vincitore di un premio BAFTA. Le fantastiche avventure di Captain Spirit è un’esperienza narrativa a sé stante con un sacco di segreti nascosti da scoprire ad ogni partita mentre si esplora il mondo di Chris.

Le fantastiche avventure di Captain Spirit sarà completamente gratis per tutti e uscirà in formato digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 26 giugno 2018. Captain Spirit è completamente gratis e continuerà ad esserlo per sempre.

Non è necessario effettuare ulteriori acquisti per giocare all’esperienza completa di Captain Spirit.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati