×

Fortnite: Epic Games svela la stagione 2018/2019

Fortnite Android

Fortnite: Epic Games svela la stagione 2018/2019

In meno di un anno Fortnite ha toccato il traguardo dei 125 milioni di giocatori. Per festeggiare questo traguardo con la community e aprirci al gioco competitivo, il mese scorso vi abbiamo annunciato che Epic metterà a disposizione 100 milioni di dollari per finanziare i premi delle competizioni di Fortnite nella stagione 2018-2019. Oggi siamo lieti di poter condividere ulteriori dettagli con voi!

Sosterremo eventi organizzati dalla community, eventi online e i principali tornei organizzati in tutto il mondo. Tutti potranno partecipare… e vincere! Le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite avranno inizio nell’autunno del 2018 e culmineranno nella fase finale della prima Coppa del Mondo di Fortnite che si terrà a fine 2019. Che decidiate di partecipare o di assistere comodamente seduti sul vostro divano, vogliamo che possiate divertirvi!

Entriamo nel dettaglio: il montepremi di 100 milioni di dollari verrà suddiviso tra molti eventi su diversi livelli in tutto il mondo. La Coppa del Mondo di Fortnite si concentrerà sulle modalità Giocatore singolo e Coppie, ma ci saranno molti altri eventi per fare squadra.

Ora tocca a voi, gente! Le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite saranno totalmente meritocratiche. Epic non venderà né squadre né franchise e non consentiremo ad alcun campionato di terze parti di farlo.

I regolamenti, il codice di comportamento, le specifiche relative alle piattaforme e il calendario delle qualificazioni 2018 sono in corso di redazione. Se volete saperne di più sul lato competitivo di Fortnite, iscrivetevi qui e non perdetevi i prossimi aggiornamenti a riguardo!

2 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati