×

Fortnite Stagione 5 al Via! Tutte le Info qui

Fortnite Beta per Android

Fortnite Stagione 5 al Via! Tutte le Info qui

Fortnite Stagione 5 al Via! Continua senza sosta il successo di Fornite, il battle royale per PC, console e mobile. Epic Games ha svelato le novità della stagione 5 che vi proponiamo qui di seguito.

Gioca alla Stagione 5, nella quale abbiamo introdotto molte modifiche alla mappa!  Una nave vichinga, un avamposto del deserto e statue antiche sono apparse in tutta l’isola, cambiando il mondo di Fortnite che conoscevamo. E inoltre… siamo lieti di presentarvi il primo veicolo per 4 persone di Fortnite! Salta a bordo di un ATK (Kart da off-road) insieme alla tua squadra e scopri nuovi misteri e nuove location… le possibilità sono infinite!

AGGIORNAMENTO MAPPA

Una terribile siccità ha fatto sparire il Putrido Pantano! Al suo posto troverai un avamposto del deserto ricco di bottino e di nuove opportunità.

BR05_POI_1920x1080_Desert.jpg

PASS BATTAGLIA FORTNITE STAGIONE 5

Ogni nuova Stagione porta con sé un nuovo Pass battaglia, completo di oltre 100 nuove ricompense. Il Pass battaglia è ora disponibile in gioco al costo di 950 V-buck.

Otterrai subito due costumi esclusivi, dopodiché potrai far salire di livello il tuo Pass battaglia per ottenere un massimo di 100 ricompense del valore di oltre 25,000 V-bucks. Analogamente ai Pass battaglia precedenti, potrai completare le Sfide settimanali per salire di livello e ottenere ricompense più velocemente. Completa un numero sufficiente di Sfide settimanali e otterrai ricompense esclusive!

Non sai esattamente che cos’è un Pass battaglia? Da’ un’occhiata al video sottostante.

I CREATORI DELLA COMMUNITY

Abbiamo appena pubblicato un pacchetto di risorse che potrai usare per creare fantastici nuovi contenuti durante la Stagione 5. Scaricalo da qui.

PER INIZIARE

Non vediamo l’ora che tu possa scoprire tutto ciò che la Stagione 5 ha da offrirti. Ecco alcuni suggerimenti per chi non ha mai giocato prima:

  • Costruire è bene: erigi un muro per arrestare una raffica di proiettili o crea delle scale per raggiungere un forziere al piano superiore!
  • Scegli le battaglie a cui partecipare: nascondersi dietro un cespuglio mentre infuria la battaglia non è una cattiva idea… scegli il momento più adatto per colpire!
  • Esplora la mappa: il mondo è pieno di oggetti che ti aiuteranno a ottenere la Vittoria reale e a far progredire il tuo account. Trova mele fresche che ti aiuteranno a recuperare salute o degli gnomi che ti chiederanno di portare a termine una sfida.

Ci vediamo sul Bus della battaglia!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati